Descrizione dell'azienda
Flexy azienda metalmeccanica che si occupa di nastro trasporto uova e vende il tutto il mondo. siamo un gruppo affiatato di 6 persone e vogliamo incrementare la nostra crescita con una persona dinamica giovane e che abbia esperienza nel contatto clienti anche con i social e sia disponibile a viaggiare con noi per partecipare alle nostre fiere di settore mondiali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un impiegato/A del back office per unirsi al nostro team a Campo San Martino. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione delle operazioni di back office, della comunicazione con i clienti e del supporto al servizio clienti. Ti occuperai della gestione amministrativa e finanziaria, supportando anche le attività di vendita e alle spedizioni. È una posizione dinamica che richiede precisione, capacità organizzative e un approccio orientato al cliente, inglese fluente obbligatorio.
Qualifiche
* Il candidato ideale deve possedere competenze in Operazioni di Back Office, Comunicazione e Servizio Clienti.
* È fondamentale avere una solida conoscenza in Finanza per gestire le attività amministrative e finanziarie con competenza.
* Esperienza nel settore delle Vendite è altamente consigliata per supportare efficacemente il team di vendita.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, precisione nei dettagli e la capacità di lavorare in modo autonomo.