Consulente Adecco ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore informatico un/una Executive Assistant Junior.
La figura inserita si occuperà di supportare lo Staff Direzionale nel facilitare il loro lavoro e nella gestione e nel monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara.
Attività previste per il ruolo:
1. Gestione dell'agenda
2. Pianificazione delle riunioni
3. Organizzazione trasferte
4. Organizzazione di meeting ed eventi
5. Fornire supporto nella preparazione di documenti
6. Gestione delle gare e opportunità, sia nazionali che internazionali
7. Raccolta documentazione e condivisione con le divisioni Marketing/Sales e Tecniche
8. Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa per le gare
9. Valutazione dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione ai bandi
10. Supporto nella stesura della documentazione tecnica ed economica
11. Follow-up delle fasi della gara fino all'aggiudicazione e stipula del contratto
12. Iscrizione e aggiornamento Albi Fornitori
13. Redazione e negoziazione contrattuale, collaborazione con il reparto legale
14. Back Office e segreteria
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e di scrittura
* Buone capacità organizzative e di pianificazione
* Rispetto delle scadenze
* Attenzione ai dettagli
* Buone capacità relazionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenze in materie economiche e contabili
* Precisione, flessibilità, dinamicità, adattabilità
* Problem solving
Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo e laurea in Giurisprudenza, Economia o affini.
Si offre inserimento diretto in azienda. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in base al candidato.
La figura avrà la possibilità di lavorare in modalità ibrida a Casalmaggiore (CR), con aumento della percentuale di lavoro remoto nel tempo.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr