Per importante azienda del settore energetico cerchiamo un/a ADDETTO/A AGENCY CARE da inserire sulla sede aziendale di Genova Centro. L#39;azienda, che coltiva la mission di consentire un futuro sostenibile attraverso l#39;innovazione energetica, promuove un ambiente di lavoro proattivo e solidale improntato ai principi di diversità e inclusione e nel suo staff cerca i medesimi valori. La figura ricercata sarà inserita all#39;interno del dipartimento Sales, nel team di supporto alle vendite PMI Microbusiness e il suo ruolo sarà garantire un#39;efficace interfaccia con la rete di vendita indiretta e gli Area manager. Tra le sue mansioni: Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita; Prendere in carico e monitorare i ticket assegnati, attivando le procedure e coinvolgendo tutte le funzioni aziendali necessarie a garantirne la risoluzione; Interagire con gli Area Manager fornendo assistenza pre e post-vendita; Partecipare proattivamente all#39;ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita. Requisiti: Diploma di scuola superiore; Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. Customer Service, Customer Care o Call center); Buona conoscenza degli strumenti di Customer Management; Approccio commerciale e orientato al problem solving; Attitudine al lavoro in team; Attenzione, precisione e spigliatezza. Costituiranno plus la provenienza dal settore energetico e la conoscenza di SalesForce. Si offre: iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi. I candidati sono invitati a leggere l#39;informativa privacy nell#39;apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all#39;Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781