Overview Se sei alla ricerca di un ambiente giovane e dinamico, sei nel posto giusto! BlendITè un’azienda Leader a livello nazionale nell’offrire servizi e consulenza in ambito IT e Marketing, e ricerca un / una : TECNICO HELP DESK Il mondo IT ti appassiona e quando senti l’arrivo di un prodotto o un servizio innovativo non vedi l’ora di lavorarci sopra? Lavora con noi e lanciati in questa sfida! In qualità di Tecnico Help Desk e in base al livello di esperienza e autonomia raggiunto, le tue mansioni spazieranno dall’assistenza tecnica di I e II livello a clienti interni ed esterni all’azienda fino alla manutenzione, installazione e aggiornamento di sistemi e reti informatiche. Farai riferimento al Service Desk Manager e opererai dalla sede di: Assago (MI) affrontando sfide sempre più avvincenti. Sei pronto / a? Siamo un’azienda solida in costante crescita alla ricerca di nuovi talenti. Offerta Contratto e RAL commisurati all’esperienza, azienda in forte espansione, crescita in ambito IT, formazione continua, confronto con realtà ed esigenze sempre diverse. Requisiti Esperienza, anche mínima, nel settore Conoscenze tecniche di base e / o avanzate del networking e client Windows Conoscenza, anche base, della lingua inglese Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario : Dal lunedì al venerdì Esperienza tecnico help desk : 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro : Di persona J-18808-Ljbffr