 
        
        Posizione
ADDETTO/A CUSTOMER CARE PER UNA SOSTITUZIONE MATERNITÀ.
L'inserimento è previsto a partire da Gennaio 2025.
La figura selezionata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
 1. Gestione delle richieste dei clienti e fornire informazioni su prodotti, servizi, ordini e spedizioni.
 2. Assistenza post-vendita legata a reclami, resi, sostituzioni o garanzie.
 3. Supporto tecnico ai clienti per risolvere problemi tecnici o difficoltà nell'uso dei prodotti o servizi.
 4. Preparazione delle conferme d’ordine e gestione del flusso di comunicazione con i clienti.
 5. Utilizzo del sistema informatico aziendale per l'inserimento e la gestione degli ordini.
Requisiti
 6. Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti
 7. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
 8. Conoscenza del pacchetto Office.
 9. Precisione e attenzione ai dettagli.
 10. Capacità di lavorare in team.
 11. Diploma o laurea in discipline economiche/commerciali.
 12. Disponibilità immediata.
 13. Automunito/a.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full Time 8:00 - 12:00 e 13:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Vedano Olona (VA)
La tipologia di contratto e la RAL saranno commisurate all'esperienza del/la candidato/a
Aut.Min. n° 0000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)