PADHR Group, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore arredo una figura di: /ppbr/ppbResponsabile Ufficio Spedizioni /b /ppbr/ppbLa risorsa si occuperà di: /b /ppbr/pp• Pianificare i viaggi dei camionisti sulla base delle esigenze di scarico presso i clienti e dei trasportatori terzi /pp • Gestire e coordinare gli autisti, fornendo supporto operativo e gestionale /pp • Valutare le tariffe applicate dalle aziende di trasporto e proporre eventuali ottimizzazioni /pp • Organizzare e predisporre le assistenze necessarie nei viaggi quotidiani /pp • Importare e gestire le liste provenienti dalla produzione ( gradita la conoscenza strumenti schedulazione della programmazione produzione) /pp • Gestire la relativa documentazione di trasporto /pp • Informare gli autisti sulle partenze e intervenire in caso di problematiche durante gli scarichi /ppbr/ppbRequisiti richiesti: /b /ppbr/pp• Esperienza pregressa nell’ambito spedizioni/logistica; gradita provenienza dal settore arredo /pp • Utilizzo e conoscenza dei principali software operativi e del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) /pp • Capacità organizzative, leadership e attitudine alla gestione del personale /pp • Problem solving e orientamento alla pianificazione efficiente delle attività /ppbr/ppbOrario di lavoro: /b /ppbr/pp Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, con flessibilità negli orari di entrata e uscita. /ppbr/ppbPackage retributivo indicativo /b: 30.000 € - 40.000 €. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle competenze maturate nel ruolo. /ppbr/ppLuogo di lavoro: zona Quartier del Piave (TV) /ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /p