Mansione Randstad Italia Spa, Filiale di La Spezia ricerca per importante azienda cliente del territorio un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Sede di lavoro: La Spezia Orario: full time Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilit di inserimento Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestione della contabilit generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie) Supporto alle attivit amministrative e di segreteria Gestione dei rapporti con fornitori e clienti Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative Competenze Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Precisione, affidabilit e buone capacit organizzative La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca