Per multinazionale azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un/a BUYER con esperienza nel settore metalmeccanico. La figura risponderà direttamente al Responsabile Acquisti e si occuperà della gestione dell’approvvigionamento di materiali e servizi, garantendo efficienza, qualità e conformità alle normative. Attività principali Valutazione del fabbisogno aziendale e gestione ordini di acquisto Negoziazione contratti e sviluppo del parco fornitori Monitoraggio performance e conformità dei fornitori Gestione delle consegne e risoluzione di eventuali criticità Assicurazione della conformità agli standard aziendali e normativi Requisiti richiesti Diploma, preferibilmente a indirizzo tecnico Esperienza di almeno 2/4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in azienda metalmeccanica Ottima conoscenza dei processi di approvvigionamento e della contrattualistica con fornitori Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel Preferibile conoscenza di SAP e dei prezzi delle materie prime Completano il profilo spiccate capacità di negoziazione e relazione, organizzazione e gestione dell’urgenza e autonomia operativa e attitudine al lavoro in team. Viene offerto contratto diretto in azienda all'interno di contesto multinazionale attento alla crescita delle proprie persone. J-18808-Ljbffr