Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca di un/a HR GENERALIST per realtà cliente operante nel settore trasporti e logística. Per potenziamento della funzione RISORSE UMANE, stiamo cercando un/a HR GENERALIST per la gestione del personale del Centro Italia. La figura, rispondendo direttamente all’HR Director, si occuperà delle seguenti attività: - Analisi e rendicontazione degli organici; - Partecipazione a progetti ad hoc di innovazione aziendale (supporto alle strategie aziendali, evoluzione strumenti di reporting, progetti di implementazione nuovi applicativi); - Aggiornamento di processi e procedure interne in ambito organizzazione risorse umane; - Supporto all'attività di gestione e amministrazione del personale; - Relazioni industriali e sindacali; - Gestione e pianificazione del fabbisogno organizzativo in accordo con la Direzione; - Reclutamento, selezione e inserimento; - Controllare il rispetto delle normative di legge e di contratto. Requisiti: - Laurea in materie economiche/giuridiche o umanistiche - Conoscenza di base normativa del lavoro. - Buona conoscenza del Pacchetto Office - Spiccate doti relazionali - La conoscenza del contesto produttivo costituirà un plus. Completano il profilo capacità di organizzazione, empatia, gestione delle relazioni, negoziazione, problem solving e creatività. Viene inoltre richiesta la disponibilità a trasferte giornaliere nei 4 HUB del Centro Italia e visita periodica alla sede centrale in Veneto. La retribuzione sarà secondo contratto nazionale, adeguata all'effettivo livello di esperienza. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Auto aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Di persona