ISO Srl Azienda multinazionale leader nel settore del material handling, ricerca per la filiale in fase di start up, sita a circa 15 km a sud di Bolzano IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE in grado di gestire la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito vendita, garantendo l'inserimento degli ordini processati e l'istruzione corretta della pratica amministrativa. La persona avrà la responsabilità di: · garantire l'inserimento degli ordini a sistema, assicurandosi che la documentazione necessaria sia completa; · mantenere aggiornata l'anagrafica clienti; · gestire la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d'ordine e comunicando le date di consegna. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma; ha un'esperienza di alcuni anni in ruoli analoghi (customer service, back office); ha una buona conoscenza della lingua Inglese; è gradita la conoscenza del Tedesco e di SAP. Si invitano i candidati ambosessi (D.lgs 198/2006) a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13, Reg. EU 679/2016) sul sito https://www.iubenda.com/privacy-policy/32207718/legal Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato