Per azienda in forte espansione specializzata nello sviluppo di tecnologie, soluzioni e brevetti per l'uso ottimizzato e sostenibile delle risorse naturali, operando come prima Resources Service Company (Re.S.Co.®) nel settore dell'economia circolare ricerchiamo:
ELETTRICISTA INDUSTRIALE
L'azienda gestisce impianti tecnologici per industrie energetiche, ottimizzando consumi di energia, acqua e risorse primarie attraverso la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale con l'obiettivo di incrementare l'efficienza fino al 30% e garantire compliance ambientale.
Descrizione della posizione:
La risorsa sarà inserita nel team di manutenzione dell’impianto impianto industriale ad alta complessità tecnologica, con responsabilità sulla manutenzione elettrica, strumentale e di automazione delle utilities di stabilimento.
Responsabilità:
Eseguire manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva su impianti elettrici BT, apparecchiature di potenza e sistemi di controllo. Eseguire la manutenzione elettrica e strumentale della centrale frigo a compressione, centrale di cogenerazione e nella centrale a vapore Eseguire la manutenzione elettrica e strumentale degli impianti di trattamento acqua per generatori di vapore e caldaia a recupero Operare su sistemi di automazione industriale.
Requisiti:
Diploma tecnico (Elettrico / Elettronico) o qualifica professionale equivalente Esperienza comprovata nel ruolo specializzato in manutenzione elettrica di impianti industriali complessi Competenze su Impianti MT/BT e sistemi di distribuzione elettrica, strumentazione industriale (trasmettitori, misuratori, analizzatori), automazione con PLC e SCADA Certificazione PES/PAV.
Si offre:
Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda CCNL Alimentare, con un inquadramento retributivo commisurato all’esperienza del candidato.
Orario di Lavoro: 40h settimanali – Turno Giornaliero.
Sede di lavoro: Pomezia (RM).