Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per Azienda Cliente in provincia di Udine:
IMPIEGATO/A UFFICIO GARE
Job Description
Per azienda in via di espansione nell'ambito delle telecomunicazioni, videosorveglianza e luci segnaletiche si ricerca una figura che si occupi della gestione e preparazione della documentazione necessaria per partecipare a gare pubbliche, private e subappalti pubblici.
Attività Principali
- Lettura e analisi della documentazione di gara con attenzione ai requisiti tecnici e amministrativi.
- Predisposizione della documentazione amministrativa per gare pubbliche e autorizzazione al subappalto.
- Supporto ai reparti interni nella gestione delle richieste da parte di clienti pubblici e nella redazione di documenti pre-contrattuali.
- Gestione delle gare attraverso il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA).
-Iscrizione e aggiornamento dei documenti necessari per l'inserimento negli albi fornitori per clienti pubblici e privati.
Skills & Experience
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti:
- conoscenza del Codice degli Appalti (D. Lgs 36/2023) e delle normative correlate.
- Esperienza nell'uso dei principali portali di gara (MePA, Sintel, eAppalti FVG).
- Abilità nella redazione della documentazione amministrativa e contrattuale.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
Requisiti Preferenziali
- Laurea in Giurisprudenza.
- Conoscenza, anche base, di ulteriori lingue oltre all'inglese.
Tipo di assunzione: iniziale tempo determinato.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time.
Luogo di lavoro: Provincia di Udine.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.