La tua nuova azienda
Il nostro cliente è il primo Gruppo in Italia nel suo settore di riferimento, con diverse sedi anche all’estero. Per l’HQ, situato a Milano in zona Piazza Diaz, siamo stati incaricati di ricercare un/una Treasury Manager.
Il tuo nuovo ruolo
* Sarai il punto di riferimento per le attività di tesoreria a livello centrale, supervisionando l’operatività quotidiana relativa alla gestione della liquidità del Gruppo, alla redazione del cash flow e alla tenuta dei rapporti con gli istituti di credito.
* Inoltre, gestirai in prima persona, per tutte le aziende del gruppo, i finanziamenti di breve periodo e la previsione dei flussi di cassa a medio e lungo periodo delle singole aziende e consolidata, supporterai l’implementazione di un sistema di cash pooling, il tutto sviluppando questi progetti sul software di riferimento.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Percorso accademico di stampo economico: Diploma di Ragioneria; Laurea magistrale in discipline economiche o affini;
* Gradita esperienza pregressa di +4 anni presso dipartimenti Treasury
* Ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel;
* Gradita la familiarità con i sistemi ERP
* Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Completano il profilo del candidato ideale doti di accuratezza e precisione, capacità analitiche e relazionali, flessibilità e problem solving.
* RAL e benefit commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato
Cosa avrai in cambio
* Percorso di crescita
* Ambiente internazionale
* RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato
* Lavoro in presenza (NO Smart Working)
Sede di lavoro: Milano Centro
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#941081 - Alberto Sordillo #J-18808-Ljbffr