ADMINISTRATION & HR OFFICER Per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano. Profilo ideale Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum. Esperienza significativa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali. Conoscenza di base sia della contabilità che dell’amministrazione e gestione del personale. Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita professionale, con costante aggiornamento e formazione continua. Capacità di accreditarsi rapidamente verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali. Ottimo uso del pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali e gradita conoscenza Team System. Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. Mansioni da svolgere Contabilità Gestione contrattualistica (assunzioni/proroghe/cessazioni) Gestione inserimento paghe Gestione ferie/ROL/infortuni/maternità Gestione rapporti con i sindacati Gestione pratiche disciplinari Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione Sede di lavoro: Livorno. Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, tempo pieno, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( e ad inviare la propria candidatura a (rif. ). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS. #J-18808-Ljbffr