Cerchiamo un professionista in grado di gestire la coordinazione dei cantieri. L'obiettivo principale è quello di assicurare che le operazioni siano eseguite in modo efficiente e protetto. Per raggiungere questo obiettivo, il candidato selezionato dovrà collaborare con fornitori, squadre operative e ufficio tecnico per garantire che tutti gli aspetti della gestione del cantiere siano adeguatamente coperti. Compiti ed responsabilità Rilevamento delle necessità dei clienti e loro soddisfazione; Gestionedegliinterventi di cantiere; organizzazione, pianificazione, monitoraggio e controllo di tutte le fasi relative alla costruzione; Gestionedei team di lavoratori; Rapportocon ifornitori; Verifica delle spese; Requisiti Titolo accademico: laurea triennale/ magistrale in Ingegneria Civile, o Diploma di Geometra, o Diploma di Perito Edile; Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office, ovvero Excel, Word, PowerPoint, Outlook; Sviluppo di competenze professionali attraverso corsi di formazione e miglioramenti continuativi della qualità; Informazioni aggiuntive Assunzione a tempo indeterminato, full-time. Disponibilità al trasferimento. Si prega di considerare l'ambiente lavorativo inclusivo e come essa valorizza la diversità.