Per la business unit Industrial Quality Solutions, che offre soluzioni complete per la metrologia multidimensionale in laboratorio metrologico e nella produzione, ricerchiamo una figura di assistenza tecnica che si occuperà delle seguenti attività:
1. Provvedere all’installazione, alla manutenzione, alla riparazione della strumentazione presso la sede del Cliente indicata dal Service Local Coordinator
2. Provvedere all’eventuale formazione tecnica di base del personale addetto all’uso della strumentazione presso la sede del Cliente
3. Partecipare ai training richiesti ed assegnati sulle apparecchiature, sia in Italia che in Casa Madre
4. Completare le FCA (Field Corrective Action) nei tempi e modi richiesti e comunicati
5. Segnalare i Complaint sui dispositivi, secondo il processo aziendale, ricevendo tutte le informazioni necessarie per gestire e chiudere tecnicamente tale criticità nei tempi e nei modi richiesti
6. Eseguire e supportare tutte le attività di vendita e marketing in funzione alla partecipazione a congressi, fiere, demo, workshop
7. Fornire feedback relativamente ad opportunità di sviluppo e implementazione di contratti di manutenzione
8. Tenere controllato il livello di car stock e a richiesta partecipare attivamente alla conta inventariale delle parti di ricambio
9. Contribuire al raggiungimento di standard elevati nella gestione del cliente
10. Partecipare attivamente al raggiungimento dei KPI del Service
Inserimento in un contesto multinazionale solido e strutturato. Percorso formativo specifico e approfondito negli ambiti tecnici di competenza. Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi. Auto aziendale ad uso promiscuo, laptop e cellulare aziendali, buoni pasto/rimborso spese, piano di welfare aziendale.
Caratteristiche:
* Formazione in meccatronica
* Preferibile esperienza su macchine di misura
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli a contatto diretto con il cliente
* Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
* Conoscenza pacchetto Office e sistemi operativi Windows
* Domicilio nella provincia di VICENZA
* Disponibilità a trasferte nell’area di competenza assegnata (Triveneto), saltuariamente su tutto il territorio italiano e occasionalmente all'estero per i training in Casa Madre
* Problem solving
* Capacità organizzative e di lavoro per obiettivi
* Autonomia gestionale e decisionale
* Capacità di comunicazione, collaborazione ed orientamento al cliente
* Intelligenza emotiva
#J-18808-Ljbffr