Descrizione azienda
Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/una
JUNIOR ASSISTANT FORMAZIONE E SUPPORTO VENDITE - Cat. protetta legge 68/99
Posizione
La figura ricercata dovrà supportare il Dipartimento Formazione nelle attività amministrative e operative, gestendo il back-office e collaborando nell attività di vendita. La figura assicura il coordinamento interno, la preparazione delle attività formative, contatti e follow-up con affiliati, docenti e potenziali partecipanti.
Responsabilità principali
* Gestione back-office per il dipartimento formazione: predisposizione e archiviazione di documenti, preparazione materiale, data entry e supporto amministrativo
* Organizzazione logistica di sessioni formative (virtuali/in presenza), incluse prenotazioni, inviti e assistenza a docenti e partecipanti. Aggiornamento del calendario corsi e pubblicazione delle date sugli strumenti interni.
* Contatto telefonico con affiliati e potenziali partecipanti per promuovere corsi e monitorare iscrizioni.
* Monitoraggio partecipazione e supporto operativo durante le sessioni (registri presenze, certificati, report base).
* Collaborazione con docenti e referenti interni per logistica, aggiornamenti e follow-up post-formazione.
* Supporto nella preparazione di report mensili su iscrizioni, partecipazione e attività di back-office.
Requisiti
I requisiti richiesti, possibilmente, sono:
* Diploma di scuola superiore o laurea breve in discipline umanistiche, economiche o affini. Minima esperienza (6 mesi 1 anno) in attività di supporto formativo, amministrativo o commerciale.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e suite google (soprattutto Excel) e familiarità con piattaforme di formazione a distanza (es. Zoom, Teams, LMS)
* Ottime capacità organizzative, precisione nella gestione delle scadenze e delle priorità.
* Eccellenti capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico.
* Proattività, orientamento al lavoro di squadra e disponibilità a imparare
* Buone capacità nel gestire dati e documenti, con attenzione ai dettagli.
Altre informazioni
ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (orario flessibile) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14. Possibilità di PART-TIME di 6 ore al giorno
INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8 di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 25/30 K circa.
Luogo di lavoro: Milano (Zona Certosa)
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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