Descrizione azienda
La nostra realtà partner è uno dei principali gruppi bancari a livello europeo e internazionale che ha un modello di banca universale che integra attività di retail, corporate & investment banking, leasing, factoring, asset management, assicurazione e servizi specializzati.
Si distingue per un approccio orientato alla sostenibilità, all'innovazione e alla centralità della persona, promuovendo un ambiente di lavoro inclusivo e attento allo sviluppo dellepetenze.
Con una visione a lungo termine, il gruppo investe nel talento, nel potenziale dei giovani e nella creazione di valore per i clienti, leunità e le persone che vi lavorano.
Posizione
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito economico, giuridico, umanistico o STEM, appassionato/a di relazioni, con entusiasmo e spirito di iniziativa, potresti essere la persona giusta per entrare a far parte del Team Retail del Contesto Bancario
Nel ruolo di Gestore Clientela, sarai inserito/a in filiale e ti occuperai di:
1. Accogliere e assistere i clienti nella gestione delle loro operazioni bancarie
2. Supportare il team nella promozione dei prodotti e servizi dell'Istituto
3. Collaborare al raggiungimento degli obiettivimerciali e di qualità
4. Gestire con empatia e precisione le esigenze del cliente, anche tramite strumenti digitali
Requisiti
5. Laurea triennale o magistrale (discipline economiche, giuridiche, umanistiche o tecnico-scientifiche)
6. Orientamento al Cliente;
7. Proattività;
8. Empatia;
9. Appartenenza alle Categorie Protette
Altre informazioni
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy // ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Job ID 622348