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Personal assistant e segreteria

Giuliano di Roma
Brad&k Productions
Assistente personale
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Brad&K Productions

è una digital agency con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate. Specializzata nei settori del

cinema e delle piattaforme di streaming

, lavora da Roma con clienti nazionali e internazionali, offrendo soluzioni creative, agili e personalizzate.

Siamo alla ricerca di un*

Personal Assistant e Segreteria

da inserire nel nostro

Team Amministrativo

, con un ruolo chiave nel supporto agli amministratori e nella gestione operativa dell’ufficio.

Per candidarti:

dopo aver inviato la candidatura via LinkedIn, ti chiediamo cortesemente di inoltrare anche il tuo CV all’indirizzo

amministrazione@bradek.it

.

Nota importante:

se hai già inviato la tua candidatura a Brad&K Productions

nell’ultimo anno

, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti: purtroppo

non verranno prese in considerazione

candidature ripetute in tempi così ravvicinati.

Responsabilità principali:

Gestione e organizzazione delle attività personali e professionali degli amministratori Coordinamento delle attività quotidiane di office management (spedizioni, organizzazione e refill materiali mancanti, prenotazioni, biglietteria, commissioni) Pianificazione di

appuntamenti, viaggi, trasferte, agende e riunioni Accoglienza ospiti

, gestione sale riunioni e supporto durante eventi interni o incontri Gestione corrispondenza e comunicazioni (email, posta, telefonate) Gestione documentazione

(archiviazione, scansione, preparazione moduli) Coordinamento con fornitori e tecnici per servizi, riparazioni o manutenzioni Supporto alla rendicontazione spese e

preparazione di report amministrativi semplici

Competenze richieste:

Ottima padronanza dei principali strumenti digitali:

Office (Word, Excel, Outlook), Google Drive, Dropbox, e-banking, e-commerce, ricerca web avanzata Esperienza nell’uso di

home banking e strumenti di pagamento online Ottima conoscenza della

lingua inglese

(scritta e parlata)

Soft Skills:

Discrezione e affidabilità Precisione, puntualità e attenzione ai dettagli Capacità di

lavorare in autonomia

e

gestire le priorità Attitudine al

problem solving

e flessibilità Ottime capacità relazionali e predisposizione al

lavoro in team Capacità di mantenere la calma anche in situazioni dinamiche o sotto pressione

Dettagli Contrattuali:

Contratto a tempo determinato – 12 mesi Part-time in presenza:

lunedì – venerdì, dalle

09:30 alle 13:30 Sede di lavoro:

Roma Smart working non previsto

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