Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore sistemi di magazzino automatizzato (correggio)

Correggio
Spal Automotive
Manutentore
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

SPAL AUTOMOTIVEda oltre 60 anni è leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di prodotti innovativi per sistemi di riscaldamento e raffreddamento, per l'industria automotive e le applicazioni stazionarie.
SPAL è riconosciuta nel settore come uno dei principali player a livello globale, collabora attivamente con i più grandi costruttori di veicoli per soddisfare le loro esigenze di gestione termica, offrendo soluzioni avanzate che operano anche nelle condizioni più estreme.
La missione di SPAL è di realizzare prodotti orientati alla massima qualità per il mercato di riferimento, grazie ad un investimento costante nella ricerca e sviluppo ed alla supervisione di tutte le aree del processo di fabbricazione.

Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamoManutentoriper impianti di automazione logistica.
Responsabilità principali:
Esecuzione di manutenzione ordinaria, straordinaria e predittiva su impianti automatizzati (magazzini automatici verticale, palettizzatori, ecc.. )
Diagnosi e risoluzione guasti elettromeccanici
Lettura e interpretazione di schemi elettrici
Interventi in quota, fino a un massimo di 25 metri,con utilizzo obbligatorio di imbracatura di sicurezza e DPI anticaduta
Collaborazione con il team per il miglioramento continuo degli impianti e il rispetto degli standard di sicurezza e performance
Requisiti:
Diploma tecnico (Elettronico, Elettrotecnico, Meccatronico o similari)
Esperienza anche breve nella manutenzione di impianti automatizzati o industriali
Competenze in ambito elettrico ed elettronico, con buona capacità di lettura di schemi tecnici
Idoneità al lavoro in quota, anche in condizioni operative complesse
Titoli preferenziali:
Gradita Conoscenze base di PLC e automazione industriale
In possesso di patentino PLE
Sede di lavoro Correggio (RE), il lavoro è strutturato su 3 turni compreso il notturno dal lunedì al venerdì
Se sei interessat* far parte di un'azienda solida e in forte crescita candidati all'annuncio oppure inviaci una mail al seguente indirizzo, autorizzando espressamente il trattamento dei dati, formulata come segue "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno ****, n. 196 e del Regolamento UE ********" e indicando nell'oggetto "Manutentore

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore di impianti termici ed elettrici
Correggio
Spal Automotive
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico
Novi di Modena
COC Farmaceutici
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico (ann387953)
Reggio nell'Emilia
Cpl & Taylor By Synergos
Manutentore
Offerte simili
Azienda Spal Automotive
Lavoro Spal Automotive a Correggio
Lavoro Distribuzione a Correggio
Lavoro Correggio
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a Correggio > Manutentore Sistemi Di Magazzino Automatizzato (Correggio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva