Vincorium, Agenzia di Direct Marketing e Comunicazione, operativa sul territorio di Ancona e Nazionale è alla ricerca di 4 Incaricati/e da inserire nel proprio staff di Ancona per lavorare nel periodo di pasqua e non solo
Nel ruolo che andrai a ricoprire avrai la possibilità di conoscere il mondo della vendita e di mettere in atto strategie e tecniche che apprenderai da persone come te.
Lavorerai in Stand organizzati presso eventi, centri commerciali, negozi e farmacie su Ancona.
Inoltre, grazie all'opportunità di crescita professionale potrai andare a sviluppare competenze di coordinamento e manageriali (gestione del team, gestione risorse umane, creazione campagne)
Durante il percorso che svolgerai avrai la possibilità di confrontarti con un pubblico vasto e variegato e collaborare non solo con il team Anconetano, ma anche team provenienti ed operanti in tutto il territorio nazionale grazie all'opportunità di fare networking.
Posizione:
Le principali mansioni che andrai a svolgere saranno:
Rappresentare Brand Nazionali & Internazionali in ambito Charity;
Far conoscere i principali e attuali progetti dei nostri brand;
Comunicare in modo efficace importanza e valori dei progetti dei nostri brand
Requisiti:
ITALIANO MADRELINGUA O MINIMO LIVELLO B2
SPIRITO PROATTIVO E POSITIVO
CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING
CAPACITA' ORGANIZZATIVE
CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Altre informazioni:
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale
Viaggi premio
Dal lunedì al venerdì
No weekend
Solo weekend
Tutti i weekend
Weekend