PIl nostro cliente, azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione di yatch di lusso, ci ha incaricati di ricercare un/una: /ppbr/ppstrongPROJECT MANAGER DI COMMESSA - SETTORE NAUTICO /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà responsabile della gestione completa delle commesse assegnate, dalla fase di kickoff fino alla consegna finale, assicurando il rispetto dei target di costo aziendali, delle tempistiche pianificate e degli standard qualitativi previsti. /ppRiporta gerarchicamente al COO e, per gli aspetti commerciali, mantiene un canale funzionale verso il CEO. /ppbr/ppstrongemPrincipali Responsabilità: /em /strong /pulliSupporta l’area tecnico-commerciale nella fase precontrattuale, in affiancamento al Product Manager /liliGestisce la relazione con l’Armatore e i suoi rappresentanti durante tutta la fase contrattuale /liliAnalizza le richieste extra-contrattuali, valutandone la fattibilità e curando la formalizzazione /liliAssicura il rispetto dei target di costo, tempo e qualità previsti dal contratto /liliGestisce il Master Plan Contrattuale e il Master Plan Operativo lungo tutto il ciclo di costruzione /liliMonitora lo stato di avanzamento della costruzione in collaborazione con Planner di Commessa, Capobarca, Produzione, Progettazione Esecutiva e Acquisti /liliIndice e coordina meeting periodici di avanzamento con tutte le funzioni coinvolte /liliRidefinisce priorità operative e valuta eventuali proposte di modifiche tecniche in caso di scostamenti /liliCoordina la gestione e la risoluzione delle anomalie in fase di consegna, in collaborazione con il Capobarca /li /ulpbr/ppstrong emRequisiti: /em /strong /pulliLaurea in Ingegneria Navale, Meccanica o discipline affini /liliSolida esperienza nel ruolo, maturata nel settore yacht o cantieristico navale /liliConoscenza tecnica della costruzione navale: acciaio, alluminio e nella gestione di commesse “custom” /liliCompetenza nell'uso di strumenti di pianificazione e controllo dei progetti /liliConoscenza delle normative di settore e degli standard di qualità /liliConoscenza fluente della lingua inglese /liliDisponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero per visite presso i clienti. /li /ulpbr/ppstrongemCompletano il profilo: /em /strong /pulliForte propensione al lavoro in team e ottime capacità di interfacciarsi con i dipartimenti interni /liliOttime capacità relazionali e di negoziazione, orientamento al cliente internazionale /liliAttitudine alla risoluzione dei problemi e al lavoro in contesti ad alta complessità /liliProattività ed orientamento al risultato /li /ulpbr/ppstrongemSede di lavoro: /em /strongAncona Area /ppbr/ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /ppbr/p