Profilo
Azienda operante nel settore della GDO, il punto vendita situato a Vasto (CH) ricerca per il proprio Punto Vendita i operatore/e al banco gastronomia.
La risorsa gestirà il servizio al cliente, accompagnandolo con cortesia all'acquisto e garantendone la soddisfazione e fidelizzazione.
Responsabilità
Vendita assistita al banco.
Operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, ecc.) nel rispetto delle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto.
Pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro.
Correttamente esposizione e puntuale rifornimento dei prodotti.
Skill e Professionalità
Diploma.
Buona manualità nell'uso di attrezzi da taglio e affettatrici.
Precedente esperienza nel settore gastronomia.
Disponibilità a lavorare su turni e festivi.
Qualità aggiuntive
Affidabilità, per garantire una gestione precisa e responsabile delle attività quotidiane, nel rispetto delle procedure aziendali.
Passione per il prodotto e orientamento al cliente, per offrire un servizio attento, curato e in linea con le aspettative del cliente.
Capacità comunicative e relazionali, per costruire rapporti positivi con colleghi e clienti.
Flessibilità e capacità di adattamento, per rispondere prontamente ai cambiamenti operativi e alle esigenze del punto vendita.
Informazioni aggiuntive
Orario: Full Time (38 ore settimanali)
CCNL: Commercio
Livello: IV Livello
Retribuzione Lorda Mensile: 1793,04
#J-18808-Ljbffr