Tecnico di Supporto IT - Profilo Professionale.
L'azienda è alla ricerca di un tecnico per gestire l'assistenza hardware e software su tutto il territorio nazionale. Siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:
Compiti principali:
* Garantire la risoluzione dei ticket, monitorandone la corretta evasione e gli eventuali processi di escalation.
* Gestire le attività programmate di sostituzione e riparazione/riconfigurazione PC.
* Gestire l'aggiornamento tecnologico dei PC aziendali.
* Gestire l'inventario e le scorte assets IT ed accessori.
* Garantire la manutenzione e gestione della telefonia fissa/mobile.
* Affidare la gestione della sicurezza fisica e logica nei PC e smartphones aziendali.
Requisiti: La persona selezionata dovrà essere in grado di lavorare da remoto o all'interno dell'azienda a Varese (VA). L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa pranzo. La tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Benefici:
La posizione offre vantaggi come orari flessibili, ambienti di lavoro moderni e accesso a corsi di formazione continuativa.
Altro:
L'offerta si propone nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.