In Job S.p.A. - Career Center di Treviso seleziona
BACK OFFICE
per realtà operante nel settore alimentare
Mansioni
* gestire il flusso delle email;
* preparare la corrispondenza;
* redigere offerte commerciali;
* registrare e archiviare i documenti;
* gestire gli ordini d'acquisto;
* ricercare e contattore con i fornitori inglese e francese.
Requisiti
* Essere disponibile a giornata 8.30-12.30/15.00-19.00;
* Aver maturato esperienza nella mansione;
* Avere conoscenza della lingua parlata e scritta sia inglese sia francese.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: da definire in sede di colloquio
* Luogo di lavoro: Fregona (TV)
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato