La figura si occuperà delle principali seguenti mansioni:
- Coordinare e supervisionare i servizi alle imprese (pulizie, manutenzione, sicurezza, reception e giardinaggio);
- Gestire i rapporti con fornitori e appaltatori esterni, garantendo il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi;
- Monitorare le attività, segnalando eventuali interventi necessari;
- Pianificare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Gestire il budget dedicato ai servizi generali e ottimizzare i costi operativi;
- Collaborare con le funzioni aziendali interne per garantire un ambiente di lavoro efficiente, sicuro e confortevole;
- Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e igiene ambientale;
- Redigere report periodici sulle attività svolte e le performance dei servizi.
Attitudini personali richieste:
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
- Leadership;
- Problem-solving;
- Gestione del tempo: capacità di organizzare e pianificare le attività per rispettare le scadenze;
- Adattamento e flessibilità.
E' requisito fondamentale essere in possesso della licenza di guida.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima