PpCon oltre 900 laboratori, circa 63.000 dipendenti, oltre 200.000 metodi analitici, una presenza diffusa in 62 paesi e un fatturato annuo di 6.7 BIL EUR, Eurofins è un gruppo internazionale leader nei servizi analitici conto terzi nei settori Farmaceutico, Alimentare, Ambientale e Consumer Products. /p pEurofins nell’ottica di potenziare la sua divisione BioPharma, al fine di fornire valore a clienti di tutto il mondo, è alla continua ricerca di persone fortemente motivate e orientate al raggiungimento dei risultati che vogliano entrare a far parte di una realtà solida e dinamica. /p pbEurofins Regulatory Consultancy Services /b ricerca, per la sede di Vimodrone (MI), unbProject Manager /b da inserire nella propria divisione Consultancy, a supporto dei progetti regolatori e analitici per clienti del settore farmaceutico. Il Project Manager rappresenta il punto di riferimento del Cliente e garantisce la gestione end-to-end dei progetti, dalla definizione del perimetro alla consegna dei deliverable, coordinando team multidisciplinari interni ed esterni. /p pLa figura contribuisce attivamente alla pianificazione, al monitoraggio e alla comunicazione progettuale, facilitando decisioni data-driven e assurando un’esperienza cliente fluida e trasparente. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire simultaneamente progetti di routine e progetti strategici di clienti chiave. /li liCoordinare team cross-funzionali, garantendo rispetto di scadenze. /li liPianificare e condurre riunioni di progetto, redigere report e verbali, monitorare avanzamenti tramite strumenti dedicati. /li liFacilitare il flusso informativo tra laboratorio, consulenti e cliente /li liIdentificare rischi, proporre soluzioni e supportare decision making tempestivo /li liContribuire allo sviluppo, ottimizzazione e standardizzazione di tool e processi di Project Management. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in discipline scientifiche (CTF, Biologia, Chimica) o in Ingegneria. /li liEsperienza di 1 anno nel settore Life Sciences (Industria Farmaceutica, Dispositivi Medici, CRO/CMO o contesti regolatori/QA). /li liConoscenza degli strumenti base di Project Management e attitudine alla gestione strutturata delle attività. /li liSpiccate capacità di problem solving e orientamento alla sintesi. /li liOttime competenze comunicative, ascolto attivo e predisposizione alla relazione con il cliente. /li liAttitudine alla collaborazione e alla gestione di stakeholder multipli. /li liOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. /li /ul pCertificazioni PMP/Prince2 o corsi formativi rilevanti costituiscono un plus. /p h3Benefici /h3 ul liOrario Flessibile; /li liSupporto allo sviluppo professionale. /li /ul pPer candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. /p pLa tipologia contrattuale verrà valutata in base al profilo selezionato e alle competenze sviluppate. /p pNon saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti. /p /p #J-18808-Ljbffr