Labor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura selezionata, coordinandosi con il Responsabile dell’Ufficio Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: - Elaborare le richieste provenienti dall’area técnica al fine di ottimizzare tempi e costi; - Analizzare e processare le richieste di acquisto, negoziando le migliori condizioni contrattuali; - Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e segnalare eventuali non conformità; - Implementare le strategie di acquisto ed elaborare i fabbisogni svolgendo attività di scouting di nuovi fornitori; - Occuparsi della redazione di contratti ed inserimento gli ordini attraverso l’utilizzo di applicativi gestionali specifici; - Organizzare gare d’appalto; - Gestire le attività d’acquisto dei dispositivi di protezione individuali e la documentazione inerente ad essi; - Eseguire nell’ambito delle istruzioni ricevute dal Responsabile e delle procedure in essere, operazioni quali la verifica ed il controllo delle documentazioni previste per il ricevimento e la movimentazioni della merce da magazzino e le relative registrazioni su sistema informatico Si Richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico. Preferibile Geometra. - Esperienza mínima nella mansione maturata presso aziende in uffici tecnici preferibilmente dal settore edile o in aziende industriali anche a livello di stage: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona padronanza di Excel e del Pacchetto Office; Assunzione diretta da parte dell’azienda Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Peschiera del Garda (VR)