ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Il nostro Cliente è una dinamica realtà aziendale del settore metalmeccanico. Per potenziamento del team, stiamo ricercando un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La persona si occuperà di gestire i processi di procurement, contribuendo a livello strategico alle scelte aziendali. In particolare, tra le sue mansioni dovrà: Sviluppare relazioni di collaborazioni di lungo termine con i fornitori, considerati parte integrante degli stakeholders di riferimento; Implementare un sistema di valutazione dei fornitori; Formare e coordinare i nuovi ingressi; Supervisionare le attività di magazzino coordinandosi con il responsabile. Si richiede: Diploma tecnico Esperienza maturata in contesti metalmeccanici operanti su commessa; Buona conoscenza di software gestionali e MRP Luogo di lavoro: provincia nord di Cesena L’inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato. Il package retributivo verrà concordato in base all’esperienza e alle aspettative del candidat. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.