Posizione: ArredissimA Service cerca un/una PAYROLL SPECIALIST per incremento del proprio organico in una delle sedi nella provincia di Treviso (TV). Sarai inserito/a all'interno dell'area AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. I tuoi compiti principali saranno: - Elaborare e gestire la contrattualistica: redazione dei contratti di assunzione, proroghe, trasformazioni e variazioni di contratto, assicurando la corretta applicazione del CCNL di riferimento (terziario) - Gestire la parte amministrativa e operativa dei principali adempimenti mensili e annuali con Enti ed Istituti preposti - Gestire le presenze, il processo di payroll mensile e i rapporti con lo studio paghe esterno, avendo cura delle scadenze mensili ed annuali Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito giuridico/economico - Esperienza consolidata (almeno 3 anni) in ruolo analogo maturata presso Società di Consulenza o Studi Professionali, oppure acquisita nell'ambito del ciclo payroll e amministrazione del personale all'interno di aziende strutturate - Buona padronanza di competenze giuslavoristiche, contributive, retributive e fiscali legate al ciclo di vita del personale - Conoscenza del pacchetto Office365 - Gradita la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI - Riservatezza, rigore e precisione - Spiccate doti organizzative, problem solving e un buon grado di autonomia Altre informazioni: Offerta: - Contratto CCNL Commercio Full-Time (inquadramento e retribuzione da definire in base al profilo individuato) - Affiancamento e formazione per le attività specifiche da svolgere