Synergie seleziona per azienda operante nel commercio di substrati professionali un/una:
Addetto/a Ufficio Acquisti
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e si occuperà di attività amministrative e gestionali legate alla logistica e alla contabilità di magazzino. Nello specifico, le principali responsabilità includeranno:
* Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitori, sia nazionali che internazionali
* Controllo dei documenti di trasporto, delle fatture e delle registrazioni di magazzino
* Monitoraggio delle giacenze e gestione degli inventari
* Supporto alla contabilità di magazzino e alla redazione della reportistica periodica
* Gestione e aggiornamento dei codici a barre
* Gestione di trattative commerciali in lingua inglese con fornitori esteri
La risorsa ideale ha maturato precedente esperienza in ambito ufficio acquisti e/o contabilità di magazzino.
Completa il profilo ottima padronanza della lingua inglese (requisito fondamentale per la gestione dei fornitori esteri)
Si offre:
contratto: a tempo indeterminato
luogo di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
luogo: Capriolo (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004