PIQM Selezione, società di head hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per una consolidata Società attiva nel campo della diagnostica per immagini, ricerca una figura di: /ppbr/ppstrongIngegnere Elettronico per Customer Service /strong /ppbr/ppProfilo ideale: /pp1. Ingegnere Elettronico; /pp2. Esperienza di almeno 5 anni nell'ambito della progettazione e/o manutenzione avanzata /pppreferibilmente in uno o più dei seguenti settori: Dispositivi Elettromedicali Complessi; Robotica / /ppAutomazione industriale / Azionamenti; Sensoristica / Acquisizione di segnali; Alimentazione di /pppotenza; /pp3. Capacità di lettura intuitiva di schematici elettronici di media complessità, di schemi di cablaggi e cavi; /pp4. Capacità di consultazione di schede tecniche di componentistica elettronica ed elettromeccanica; /pp5. Esperienza documentata nella redazione di documentazione di procedure ed istruzioni operative; /pp6. Uso evoluto di pacchetti Office Automation (MS Office o “Open Source” equivalente); /pp7. Fluente conoscenza della lingua inglese; /pp8. Predisposizione al dialogo con la clientela in ambito di ricezione ed apertura Ticket; /pp9. Predisposizione alla generazione di report e documentazione di condivisione; /pp10. Predisposizione per il lavoro di squadra; /pp11. Disponibilità al trasferimento occasionale all’estero per missioni di lavoro; /pp12. Domicilio in area limitrofe alla sede aziendale a Pomezia, in provincia di Roma o Latina. /ppbr/ppMansioni da svolgere: /ppLa risorsa sarà inserita all’interno del reparto di Assistenza Tecnica e riceverà una formazione iniziale da parte del team RD. Il ruolo prevede le seguenti attività principali: /pp Gestione delle richieste di assistenza (chiamate o segnalazioni) provenienti da distributori e/o clienti finali, con presa in carico e coordinamento del servizio tecnico; /pp Analisi dei ticket aperti e pianificazione degli interventi tecnici, inclusa la predisposizione delle /ppmissioni per i tecnici operativi e la spedizione anticipata dei ricambi necessari; /pp Compilazione di report e fogli di lavoro elettronici per l’elaborazione di statistiche e diagnosi /pptecniche; /pp Formazione tecnica dei colleghi del servizio di assistenza, sia interni che esterni; /pp Svolgimento di ulteriori attività correlate al ruolo, secondo le necessità operative. /ppbr/ppInserimento: immediato o da concordare. /ppSede di lavoro: Pomezia. /ppInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. /ppbr/ppI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa /ppprivacy sul nostro sito. /ppLa selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS" /p