Ruolo amministrativo all'interno di un resort
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Castelfalfi è un luogo incantevole situato nel cuore della Toscana, un vero e proprio angolo di paradiso che si estende per chilometri di vigneti e uliveti. È il posto perfetto per coloro che desiderano allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana e concedersi un momento di esclusiva ospitalità.
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Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi dipendenti, al centro della connessione emotiva con il territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.
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Lavorare per un resort così straordinario offre l'opportunità di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.
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A Castelfalfi potrai accedere a una serie di benefit esclusivi. Inoltre, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.
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Cerchiamo un candidato dotato di competenze organizzative e comunicative solide, capace di lavorare in modo autonomo e collaborativo allo stesso tempo.
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Le tue responsabilità saranno:
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* Supportare il Responsabile del Dipartimento Amministrativo del Dipartimento di sviluppo Immobiliare nella redazione di Contratti di Appalto ed ordini a fornitori ed appaltatori;
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* Validare fatture passive e controllare l'amministrazione delle S.A.L. e della contabilità lavori;
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* Redigere ed implementare strumenti di reportistica;
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* Invio della documentazione e raccolta delle firme alle funzioni di Controllo ed all'Amministratore Delegato;
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* Supporto nella preparazione di reportistica per l'Ufficio Finance;
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* Coordinamento con le altre risorse del reparto Project e con gli altri dipartimenti dell'Azienda;
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Tanto richiesto:
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* Diploma di ragioneria o similare;
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* Ottima conoscenza della lingua inglese;
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* Esperienza minima di 5 anni in ruoli simili (preferibilmente nel settore costruzioni, in imprese di costruzione e/o nel settore turistico);
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* Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Microsoft;
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* Flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti;
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* Capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi comuni;
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* Capacità analitica e di problem solving;
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* Proattività richiesta;
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Benefit
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* Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione commisurata all'esperienza;
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* Pasti forniti quando in servizio;
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* Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali;
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* Partecipazione a eventi riservati al Personale Castelfalfi;
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* Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta;
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Canditatura devono essere inviate ai requisiti necessari per la posizione.
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I benefici includono accesso a posti auto dedicati, pasti gratuiti e un piano di formazione continuo per migliorare le competenze personali e professionali.
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I benefici includono anche l'accesso a posti auto dedicati, pasti gratuiti e un piano di formazione continuo per migliorare le competenze personali e professionali.
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