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Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l’area front office e collabora con gli uffici interni per garantire un flusso ordinato delle attività quotidiane.
Attività principali
 * Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede
 * Gestione del centralino e smistamento delle telefonate
 * Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica
 * Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
 * Supporto amministrativo di base agli uffici interni
Requisiti richiesti
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado
 * Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, email)
 * Buone capacità comunicative e relazionali
 * Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
 * Predisposizione al lavoro in team
Offerta e benefit
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
 * Orario full time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:30–18:30
 * Parcheggio aziendale disponibile.