Descrizione della posizione
La figura che stiamo cercando verrà inserita nel team di Gestione ricambi magazzino e riporterà al rispettivo Responsabile di funzione.
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
* Gestione autonoma dell'ordine dei ricambi.
* Gestione della vendita dei ricambi.
* Supporto logistico alla preparazione dei ricambi destinati alla vendita esterna e all'officina interna.
* Ricevimento e distribuzione dei ricambi in entrata secondo le procedure aziendali e del costruttore.
* Elaborazione dei DDT attraverso sistemi informatici.
* Gestione dello stock.
* Riordino e inventario del reparto e verifica delle giacenze.
Competenze richieste:
* Utilizzo di sistemi informatici di base e gestionali.
* Conoscenza della logistica di magazzino, delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci.
* Gestione della documentazione fiscale.
* Capacità di lavorare in team.
* Affidabilità e precisione.
* Disponibilità a lavorare su turni e flessibilità oraria.
* Predisposizione relazionale e commerciale.
Offerta:
* Assunzione diretta a tempo pieno. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle competenze maturate.
* Si valutano anche profili senza esperienza, da affiancare al nostro team di personale esperto per ricevere formazione qualificata.
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
* Opportunità di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr