Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/ contabile

Contratto a tempo indeterminato
Adecco Talent Attraction
Responsabile amministrativo contabile
Pubblicato il 18 marzo
Descrizione

ProfiloAdecco divisione permanent per azienda del settore del legno sita a Portobuffolè ricerca un Responsabile amministrativo/contabile da inserire nel proprio ufficio amministrazione.ResponsabilitàContabilità generale: gestione prima nota cassa e registro cassa, registrazione incassi clienti, pagamenti fornitori e movimenti bancari, registrazione contabilità paghe, registrazione fatture d'acquisto, gestione scadenzari effetti attivi e passivi con relative riconciliazioniGestione banche e Home Banking: consultazione Home Banking e gestione operazioni, predisposizione e trasmissione distinte di pagamento (Ri.Ba, bonifici), predisposizione e trasmissione RIBA attive, trasmissione deleghe F24Controllo e riconciliazioniIVA, Intrastat e adempimenti fiscali; liquidazioni IVA mensiliSupporto amministrativo internoSkill e ProfessionalitàI requisiti che la risorsa dovrebbe avere sono:Diploma in ambito economico o titolo equivalente; laurea preferenzialeEsperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (anche minima ma strutturata)Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel in particolare)Precisione, affidabilità e capacità di lavorare per scadenzeInformazioni AggiuntiveBenefitInformazioni aggiuntive disponibili secondo normativa vigente.
Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
Informative privacy ai sensi del D.lgs.
196/2003 aggiornato al D.lgs.
101/2018 e ai Regolamenti UE 2016/679; i candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a contabile - automazione industriale
Contratto a tempo indeterminato
La Risorsa Umana.It
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a contabile
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Responsabile amministrativo contabile
Offerta simile
Responsabile amministrativo/a contabile
Contratto a tempo indeterminato
Samsic HR Italia
Responsabile amministrativo contabile
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Responsabile amministrativo contabile > Responsabile Amministrativo/ Contabile

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva