Il Gruppo Itab Italy ricerca nella sede di Imola (Bo) uno/a addetto/a customer service da inserire nell'area Back Office/Customer Service con focus nell'attività di fatturazione.
Job profile
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Customer Service e risponderà alla Customer Manager, seguendo principalmente le attività di fatturazione attiva Italia, UE ed EXTRA UE, preparazione documenti doganali e gestione amministrativa delle spedizioni. Inoltre, supporterà l'ufficio nelle attività di back office commerciale.
Chi stiamo cercando
Il/La candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo economico e/o ragioneria, ha una conoscenza almeno B1 della lingua inglese, e ha maturato esperienza nell'attività di fatturazione attiva in realtà di medie/grandi dimensioni. Cerchiamo persone con attitudine alla precisione, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.
Costituiranno titoli preferenziali la conoscenza della lingua spagnola e del gestionale JD Edwards.
Cosa offriamo
Offriamo l'opportunità di inserirti in un Gruppo internazionale attento all'innovazione, alla crescita professionale e alla formazione dei propri collaboratori. I nostri valori sono: Think Ahead, Think Consumer, Think Together!
Come candidarsi
Se pensi di essere la persona giusta, invia subito la tua candidatura tramite il nostro sito web. La Referente di questa selezione è Daniela Matrella - People & Culture ITAB ITALY.
Informazioni sull'azienda
ITAB ITALY fa parte di ITAB Group, specializzato in soluzioni complete per il retail. Con la nostra esperienza, relazioni a lungo termine e soluzioni innovative, siamo leader come partner nel settore retail.
Offriamo opportunità di carriera in un ambiente internazionale, impegnandoci per un futuro sostenibile per il business, le persone e l'ambiente. ITAB è un luogo di lavoro amichevole, con buone condizioni di lavoro, in un ambiente attraente, equo, sicuro e salutare. Per maggiori informazioni, visita www.itab.com
#J-18808-Ljbffr