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Il raggiungimento di target di vendita assegnati; La capacità di lavorare in squadra e in stretta sinergia con gli altri canali di vendita e con il team di supporto; l’attenersi alle policy aziendali e all’utilizzo degli strumenti a disposizione, affinché il processo di identificazione delle opportunità commerciali e la loro valutazione si svolga in modo trasparente; pianificazione attenta, accurata e metodica delle visite ai clienti a cui fare proposte commerciali, in modo da massimizzare i risultati di vendita e la soddisfazione del cliente; l’attività periodica e costante di reportistica e di rendicontazione delle proprie attività. 
Prerequisiti di Esperienza ed Abilità 
Laurea triennale o Laurea Magistrale di tipo economico; Esperienza in area vendite/commerciale e nel rapporto diretto con il cliente settore farmacie dove pianificazione e analisi siano i driver dell’attività di field; Buona conoscenza del mondo digital e sociale; Determinazione e spiccate doti relazionali; Buone capacità di problem solving; Capacità di lavoro sotto stress e per obiettivi; Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reportistica (CRM) Ambiente di lavoro positivo e orientato al lavoro di squadra. Percorsi di aggiornamento continuo e possibilità di crescita professionale. Pacchetto retributivo formato da una parte fissa e una variabile Auto aziendale a uso promiscuo Eventi aziendali, attività di team building. 
Creiamo il futuro dell’e-health! Se vuoi far parte della nostra mission, invia la tua candidatura ora. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03. #J-18808-Ljbffr