Cooperjob SpA Filiale di Pordenone cerca per impresa multiservizi sita in zona Spilimbergo (PN) un/una:
IMPIEGATO FRONT OFFICE/ACQUISTI
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Front Office Acquisti e Supporto Commerciale da inserire in realtà cliente.
La risorsa si occuperà di attività legate alla gestione degli acquisti, relazione con i fornitori, inserimento ordini, accoglienza clienti e supporto amministrativo/commerciale di base.
Mansioni:
-Gestione del front office (accoglienza clienti e fornitori, telefonate, email)
-Supporto alla funzione acquisti: richieste preventivi, inserimento ordini, sollecito consegne
-Supporto alla rete commerciale e all'ufficio vendite per attività operative
-Archiviazione documentale e gestione anagrafica fornitori/clienti
Requisiti richiesti:
-Buone competenze informatiche
-Diploma o laurea (preferibilmente in ambito tecnico, economico o linguistico)
-Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook)
-Attitudine al lavoro in team e buone doti relazionali
-Precisione, voglia di imparare, flessibilità
-Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ruoli simili
Orario: 09:00-13:00/14:00-18:00.
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a info.pn@cooperjob.eu indicando nell'oggetto: RIF.: IMP.FRONT.
Cooperjob opera senza alcuna forma di discriminazione nel rispetto delle diversità e pari opportunità.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 Legge903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti -Informativa sulla Privacy (Ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 in seguito, "GDPR" D.lgs. n.679/2016). Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 ¿ Protocollo n. 13/I/0007848 IscrizioneAlbo Informatico ¿ Agenzie per il Lavoro Sez. 1