Il team di Adecco Explora ricerca, per importante azienda operante nel settore della distribuzione alimentare, una figura da inserire in qualit di RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. È previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda con contratto da dipendente RESPONSABILITA' Una volta inserita, la figura si occuper di: Gestione e coordinamento delle attivit amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda, • Supervisione della contabilit generale e analitica, ciclo attivo e passivo, • Redazione del bilancio, • Gestione dei rapporti con consulenti esterni, banche e autorit fiscali, • Controllo di gestione, pianificazione finanziaria e predisposizione della reportistica direzionale, • Monitoraggio cash flow e budgeting, • Supporto alla direzione nelle decisioni strategiche in ambito economico-finanziario. REQUISITI • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi • Conoscenza approfondita dei principi contabili e fiscali italiani, • Ottima padronanza di Excel e dei principali sistemi gestionali • Capacit di leadership, organizzazione e visione strategica, SEDE Sestri Levante (GE) TIPOLOGIA CONTRATTUALE Contratto a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della figura ricercata, orario full time. RAL tra i 36- 43K Data inizio prevista: 03/11/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Sestri Levante (Genova) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca