Synergie Italia - Agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per cliente operante nel settore sanitario privato un/una: ADDETTO/A AL BACK OFFICE CON EXCEL La risorsa sarà inserita all’interno del team dedicato ai Servizi Ambulatoriali e, dopo un periodo di affiancamento, si occuperanno di: Interfaccia diretta con altri servizi sanitari e amministrativi; Rapporto ATS Attività generale di back office Gestione contatti diretti con medici, pazienti e colleghi. Le risorse dovranno essere in possesso di: Diploma di scuola superiore oppure Laurea triennale o magistrale; Esperienza pregressa in attività di customer care, front office e/o assistenza clienti; Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze avanzata di Excel Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per la durata iniziale di 3 mesi, con successive proroghe finalizzato all'inserimento diretto in azienda. CCNL AIOP, livello B + ticket buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: MILANO (zona Amendola) Orario di lavoro: FULL TIME 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004