**D'hom srl,** ad **Isola delle Femmine**, è alla ricerca di una risorsa dinamica e affidabile **addetta al front-office** per una **sostituzione maternità**, con **contratto full-time da 40 ore settimanali**, disponibile a lavorare **su turni, dal lunedì alla domenica**.
Responsabilità principali:
- **Apertura e chiusura cassa**:
- **Gestione centralino**:
- **Cambi merce**:
- **Emissione fattura**:
- **Gestione documentazione cartacea e archivio ordine cliente**:
- **Controllo stato ordini e incassi**:
- **Organizzazione consegna merce**
Requisiti richiesti:
- Disponibilità al lavoro su turni, inclusi weekend e festivi
- Ottime capacità organizzative e relazionali
- Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
- Preferibile esperienza pregressa in ambito retail o amministrativo
Orari su turnazioni**:Lunedì - sabato 9-13/16-20** e Domenica 10-13/16-20
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Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- Isola delle Femmine, Sicilia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Domande di preselezione:
- Disponibilità a lavorare su turni, 40h settimanali?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione cassa: 1 anno (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 16/06/2025
📌 Impiegato/a Front Office (Sostituzione Maternità)
🏢 Garden House Palermo
📍 Isola delle Femmine