Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ict help desk 1° livello

Sant'Ilario d'Enza
Synergos s.r.l.
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

CPL & TAYLOR By Synergos, Ricerca ICT HELP DESK 1° LIVELLO Rif. ANN416148 SEDE DI LAVORO: Sant’Ilario d’Enza (RE) CONTRATTO: Tempo indeterminato, full-time RETRIBUZIONE: compresa in un range tra i 25.000 e i 30.000 Euro annui lordi Società Gruppo internazionale operante nel settore alimentare, con oltre 40 anni di storia, presenza in 45 Paesi e stabilimenti produttivi in Italia e filiali estere. Conta circa 180 dipendenti e un fatturato di 175 milioni di euro. È certificato secondo gli standard di benessere animale e redige un bilancio di sostenibilità, con forte attenzione ai temi ESG. Il ruolo Sarai inserito nel team ICT a supporto del System Administrator e, riportando al Group ICT Manager, contribuirai alla gestione quotidiana delle infrastrutture informatiche aziendali. Il tuo ruolo sarà centrale nel garantire continuità operativa, supporto tecnico agli utenti e nella manutenzione delle reti e dei sistemi. Le tue attività Fornirai supporto tecnico di primo livello agli utenti per problematiche hardware, software e di rete Eseguirai attività di manutenzione ordinaria su PC, stampanti e dispositivi mobili Monitorerai lo stato di server, reti locali, backup e altri sistemi IT Supporterai la configurazione e gestione delle reti LAN/WAN, degli accessi e delle policy di sicurezza Collaborerai alla documentazione tecnica delle attività e delle procedure Segnalerai tempestivamente eventuali anomalie Parteciperai a progetti di aggiornamento tecnologico e miglioramento dei sistemi informativi Potresti Essere La Persona Giusta Se Hai un diploma o una laurea a indirizzo informatico o tecnico affine Conosci i sistemi operativi Windows e gli strumenti Microsoft (Active Directory, Office 365, Teams) Hai nozioni di reti (LAN/Wi‑Fi, TCP/IP, DNS, DHCP, VPN) Hai familiarità con backup e antivirus Possiedi buone capacità relazionali, autonomia operativa e orientamento al servizio Hai una buona conoscenza della lingua inglese tecnica Costituiscono Un Plus Esperienza, anche breve, in ruoli di help desk o supporto IT Conoscenza di ambienti virtualizzati (VMware, Hyper‑V) o sistemi di monitoraggio infrastrutturale Nozioni base di sicurezza informatica e policy IT L’azienda Offre Formazione continua e affiancamento da parte di figure senior Percorso di crescita nell’ambito infrastrutturale e della sicurezza informatica Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Buoni pasto Welfare aziendale Assicurazione sanitaria integrativa Smart working 5 giorni al mese Flessibilità oraria Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro. Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura. Centralino Unico: 39 0376 324703 Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia – Cremona J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sant'Ilario d'Enza
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > ICT HELP DESK 1° LIVELLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva