Descrizione
Per azienda cliente, storica realtà industriale/logistica in fase di evoluzione organizzativa e innovazione dei processi, ricerchiamo unResponsabile Acquisticon un approccio operativo e strategico, capace di contribuire alla definizione di strategie e alla crescita del business.
La figura avrà un ruolo chiave nella gestione degliacquistie nell'ottimizzazione dei processi, interagendo direttamente con il top management e garantendo continuità operativa in un contesto di trasformazione.
Esperienza pregressa in ufficio acquisti e nell'interfaccia con gli ambiti logistici, preferibilmente in contesti che operano a livello internazionale o nel settore impiantistico/tecnico.
Flessibilità oraria.
La figura ideale ha completato un ciclo di studi ad indirizzo meccanico ed ha già maturato una pluriennale esperienza nel ruolo di buyer o responsabile ufficio acquisti in contesti metalmeccanici strutturati.
Inserimento a scopo assunzione per sostituzione pensionamento; autonomia operativa e decisionale nel ruolo, retribuzione e contratto verranno valutati sulla base delle competenze professionali.
Ottimizzazione economica e tecnica: assicurare condizioni contrattuali vantaggiose, in linea con le best practice di settore, con particolare attenzione alla qualità, continuità del servizio e sostenibilità.
Responsabilità
Gestione degli acquisti e ottimizzazione dei processi.
Interfaccia con il top management e collaborazione con le funzioni operative.
Definizione di strategie di acquisto allineate agli obiettivi di business.
Garantire continuità operativa in contesto di trasformazione.
Qualifiche
Esperienza pregressa in ufficio acquisti e nell'interfaccia con gli ambiti logistici.
Preferibilmente esperienza in contesti internazionali o nel settore impiantistico/tecnico.
Diploma/Laurea a indirizzo meccanico; competenze nel ruolo di buyer o responsabile ufficio acquisti in contesti metalmeccanici strutturati.
Autonomia operativa e decisionale; disponibilità all'inserimento a tempo pieno.
Informazioni contrattualiL'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento GDPR.
Informazioni aziendali
AXL S.p.A. Milano Business Unit – provincia di Milano
Contatti: vedere le opportunità pubblicate sull'azienda e LinkedIn.
#J-*****-Ljbffr