Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

(12/06/2025) referente qualità servizio clienti

Guardiagrele
Contratto a tempo indeterminato
Xenia S.p.A. - Società Benefit
Qualità
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Xenia S.P. A. SB è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Customer & Quality.

Xenia, con il suo Brand Phi Hotels, si impegna da 30 anni a trasmettere i suoi valori ed il suo know-how sull’accoglienza. Abbiamo inoltre scelto di diventare Società Benefit e dunque la sostenibilità sociale è uno dei pilastri su cui basiamo il nostro operato. Lavorare con noi significa imparare a fare ospitalità, crescere in un’ambiente in continua evoluzione, stimolante ed armonioso.

La persona che stiamo cercando dovrà:

- Gestire e monitorare costantemente le segnalazioni e recensioni dei clienti, garantendo risposte rapide e coerenti con l’immagine aziendale;

- Analizzare i dati tramite software e tool dedicati per individuare best practice e aree di miglioramento, redigere report e relazioni periodici e proporre azioni per l’ottimizzazione della qualità del servizio;

- Supportare la gestione e il mantenimento delle relazioni commerciali con i clienti corporate;

- Assistere nelleattività amministrative e contrattuali;

- Collaborare al monitoraggio e all’analisi dei dati quantitativi e qualitativi di servizio;

- Mantenere contatti regolari con i clienti, con l’obiettivo di rafforzare la relazione e cogliere spazi per lo sviluppo di nuovo business;

- Supportare nelle attività dell’ufficio gare ricercando ed individuando le gare di interesse, analizzare la documentazione di gara, supportare la raccolta e la compilazione della documentazione tecnico-amministrativa, garantire il rispetto delle scadenze, mantenere aggiornati i data-base e l’archiviazione documentale.

Qualifiche e Competenze richieste

- Ottima padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi informatici;

- Laurea in discipline umanistiche o in comunicazione;

- Inglese fluente;
una seconda lingua straniera è tenuta in considerazione;

- Forte orientamento al cliente;

- Eccellenti doticomunicative (sia verbali che scritte) e relazionali;

- Elevata capacità di analisi;

- Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi e alla ricerca autonoma di soluzioni;

- Predisposizioneal lavoro in team;

- Affidabilità e attenzione ai dettagli;

- Attitudine allamediazione;

- Cordialità, tatto, elevato autocontrollo;

- Capacità organizzative e di pianificazione;

- Disponibilità atrasferte.

L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e all’esperienza della risorsa.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03. In linea con il proprio Codice Etico, Xenia si impegna ad adottare principi di comportamento che favoriscono la diversità, l’equità e l’inclusione del proprio personale.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico controllo qualità di confezione
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Tecnico controllo qualità
Offerta simile
Master in qualità e sicurezza agroalimentare riconosciuto aicq-sicev
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
GRUPPO MIDI
Qualità
Offerta simile
Gestione qualità, rapporto clienti (bo sud) 203798
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
Msc Selections&Solutions
Qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Guardiagrele
Lavoro Guardiagrele
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Guardiagrele > (12/06/2025) Referente Qualità Servizio Clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva