Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fisioterapista (vedano olona)

Vedano Olona
Rsa Fondazione Poretti e Magnani Onlus
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un fisioterapista per la nostra squadra, in un ruolo ibrido che combina la presenza in sede e il lavoro territoriale. Le principali responsabilità includono la pianificazione e l’esecuzione di programmi di riabilitazione, l’assistenza fisioterapica personalizzata per migliorare la qualità della vita dei pazienti e la collaborazione con altri professionisti sanitari. Sarai inoltre responsabile della valutazione delle condizioni fisiche dei pazienti e della definizione di interventi terapeutici specifici. Questo è un ruolo dinamico e orientato al paziente.

- Competenze nel campo della riabilitazione, con capacità di sviluppare e attuare piani di trattamento efficaci.
- Conoscenze solide in fisioterapia e cura del paziente, con un approccio attento e personalizzato orientato al miglioramento delle loro condizioni di salute.
- Esperienza nella gestione dell'assistenza domiciliare e nella collaborazione interdisciplinare è considerata un vantaggio.
- Abilità comunicative, empatia e capacità di lavorare in team per creare un contesto collaborativo e supportivo.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vedano Olona
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Fisioterapista (Vedano Olona)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva