Job Camere Srl filiale di Borgomanero seleziona per importante azienda cliente settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O UFFICIO PERSONALE – HR ADMINISTRATION La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ ufficio personale e si occuperà di supportare il team nella gestione degli adempimenti amministrativi relativi ai rapporti di lavoro. Sede di lavoro: GOZZANO (NO) Orario di lavoro: Full-time dal Lunedì al Venerdì Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all’esperienza maturata nel ruolo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. - Esperienza pregressa nella mansione - Ottima conoscenza delle normative relative al CCNL nazionale industria metalmeccanica - Abilità nella lettura cedolini - Competenza nella redazione di lettere di contestazione e documentazione varia - Gestione contratti, assunzioni, malattie, infortuni, presenze. Capacità organizzative, di problem solving di orientamento al risultato e forte interesse per il settore HR completano il profilo.