Azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni per l’ottimizzazione dei servizi alle utenze domestiche e aziendali seleziona una figura con esperienza nel coordinamento operativo e nella supervisione di attività legate alla gestione contrattuale.
Attività previste
* Coordinamento del personale dedicato alla gestione e revisione delle pratiche contrattuali;
* Supervisione dei flussi informativi in entrata e uscita relativi alle richieste dei clienti;
* Monitoraggio della qualità dei processi e controllo della corretta esecuzione delle attività previste;
* Interfaccia con i referenti aziendali per l’aggiornamento delle procedure interne e dei sistemi gestionali.
Requisiti richiesti
* Esperienza nel coordinamento di risorse e attività operative legate alla gestione clienti o servizi;
* Capacità di leadership e attitudine al problem solving in ambito organizzativo;
* Buone doti relazionali, precisione e capacità di gestione autonoma dei compiti;
* Conoscenza dei principali strumenti digitali e software per ufficio.
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time 3 mesi rinnovabile, inquadramento secondo CCNL Commercio;
* Orario di lavoro: lunedì-venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00;
* Inserimento in un contesto collaborativo e orientato allo sviluppo delle competenze.
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