L’opportunità è aperta all’interno della Direzione Acquisti Materie Prime della Giorgio Armani Operations di Modena. In questo ambito la risorsa, a riporto del Direttore Acquisti Materie Prime, si occuperà di:
* supervisionare e supportare operativamente le attività dell’Appaltatore di magazzino;
* gestire quotidianamente il rapporto con il cliente interno individuando soluzioni efficaci alle problematiche operative e garantendo il rispetto dei livelli di servizio;
* interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento pianificazione produzione e spedizioni materiali (materie prime e accessori);
* supportare decisioni strategiche e piani di miglioramento di concerto con la direzione di funzione;
* supervisionare le attività di prelievo e spedizione degli ordini seguendo il criterio della data di lancio;
* coordinare e supportare l’appaltatore in occasione delle attività inventariali;
* monitorare il rispetto degli standard qualitativi e il raggiungimento dei KPI assegnati.
Requisiti:
* laurea in ingegneria gestionale e/o background scolastico equivalente;
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno dieci anni in aziende strutturate;
* costituirà titolo preferenziale la provenienza o da Società di Spedizioni o Società del settore Tessile-Abbigliamento;
* dimestichezza nella gestione di dati di estrazione da Magazzino (Stealth Platform);
* abitudine nell’utilizzo di gestionali per la logistica;
* dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e della BI;
* doti organizzative e di leadership;
* flessibilità, precisione e affidabilità;
* drive gestionale;
* resistenza a ritmi non standard.
Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un ambiente collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita