Mediacom Srl azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per Mediacom Lab società IT controllata del gruppo, specializzata in soluzioni per il comparto ambientale, ricerca un Responsabile Customer Care.
Responsabilità :
Assicurare il raggiungimento di risultati tecnico / economico / qualitativi attraverso il coordinamento di Team Leader, Supervisor e di tutti gli attori coinvolti;
Contribuire allo sviluppo e alla crescita della struttura, garantendo e monitorando la massima efficienza produttiva della struttura operativa;
Supervisionare la gestione del portafoglio clienti, presidiata dai Supervisor e dai TL;
Partecipare alla progettazione e redazione delle offerte tecniche e commerciali.
Requisiti :
Consolidata e comprovata esperienza pregresso in ruolo analogo;
Conoscenza dei Sistemi di monitoraggio e controllo performance;
Project Management;
Conoscenze di Strategia d'impresa;
Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata.
Soft Skills :
Forte attitudine al problem solving e pensiero analitico;
Eccellenti capacità di comunicazione e collaborazione;
Leadership.
Sede : Bari È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari occasione.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
#J-18808-Ljbffr
📌 Responsabile Customer Care
🏢 MEDIACOM
📍 Viu'